Ma che cos'è realmente Buzz?
Molto semplicemente possiamo considerarlo come un'estensione di Gmail al mondo dei Social Network, tutto per fare concorrenza a Facebook o Twitter.
Questo perchè gli utenti che usano le e-mail sono circa 280 milioni di persone, mentre quelli che usano i Social Network cono circa 300 milioni, quindi la conclusione è sempilce: Google, che ha sempre messo a disposizione fino ad ora degli ottimi servizi, se non addirittura i migliori, non poteva lasciarsi sfuggire questa fetta di mercato, ed ha voluto integrare Gmail con Buzz.
Usando Google Buzz si ha l'implementazione a tutte le tecnologie e gli strumenti di Google come GoogleMaps, Youtube, Picasa, GoogleDocument, etc... (che non è poco!!!)
Anche in Google Buzz avrete i vostri "Followers" come in Twitter, e se questi non vi piacciono potete bloccarli.
Se si usa un cellulare con collegamento ad internet e si accede a Buzz si ha anche la disposizione geografica da cui è stato inviato il post e guardare sulla mappa il punto esatto dell'utente.
Per altre informazioni guardate il filamto su Buzz di Google:
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento
Scrivi le tue opinioni!