Ricerca personalizzata

23 ottobre 2011

AddyON, un servizio di compra vendita di Spazi Pubblicitari Online che Paga!

AddyON è un servizio interessante che permette di vendere o comprare spazi pubblicitari online.

Ora vediamo come funziona e che cosa bisogna fare. Innanzi tutto la registrazione è gratuita come lo è la messa in vendita di spazi pubblicitari ed anche la presentazione delle offerte d’acquisto.

Ora chiunque ha un Blog (su qualsiasi piattaforma) o un sito può destinare uno o più spazi (di vari formati), per la pubblicità contestuale o banner. Il punto forte di AddyON è la sua flessibilità, vale a dire che le campagne sono estremamente personalizzabili sia nella durata, nel tipo e soprattutto nel prezzo!

Per esempio si può stabilire di inserire uno spazio per banner 250x250 px nella propria Home Page e vendere 1000 Impressioni per 3 Euro o 15 Centesimi a click oppure 5 Euro per un intera settimana, questi sono prezzi puramente indicativi, è ovvio che stà a voi stabilire i pagamenti e l'offerta più allettante.

Comunque ci sono molte altre soluzioni che, nel sito di AddyOn, vi verranno spiegate in dettaglio. Un punto importante è che ogni webmaster potrà  usufruire di AddyOn insieme a AdSense, o sistemi di remunerazione simili, senza andare incontro a ban o sospensione dell'account.

Questo vuol dire che: se nel banner di 250x250 px (ritornando all'esempio di prima), avevo precedentemente inserito lo script di AdSense e qualche utente di AddyOn compra la mia campagna di 1000 impressioni a 3 Euro, questa si attiva immediatamente fermando lo script di AdSense in modo automatico.

Alla fine della campagna, quindi all'esaurimento delle 1000 Impressioni, si riattiva AdSense con le sue pubblicità (in automatico) senza rinunciare a perdite di denaro! Non male vero? Il programma AddyOn è diviso in categorie così da permettere a tutti gli utenti iscritti di selezionare i siti che trattano lo stesso argomento di loro interesse, è provvisto di un pannello per avere sott'occhio i propri guadagni, scadenze, statistiche, tutto in tempo reale ed, al contrario di altri sistemi di remunerazione, AddyOn paga senza avere una soglia minima, in pratica si può prelevare anche 1 Euro.

Ovviamente anche loro hanno un guadagno, non ci sarebbe scopo altrimenti, che attualmente è del 12%, cioè se noi guadagnamo 1 Euro, loro si trattengono 12 centesimi.
Se avete intenzione di provare un nuovo sistema di remunerazione, che paga, iscrivetevi ad AddyOn!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Antonino Caselli ha detto...

Mi piace molto, ho usufruito dei suoi servizi e devo dire che mi hanno stupito per la loro efficienza.

Antonino
http://www.antoninoc.eu

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar