Ricerca personalizzata

17 febbraio 2012

Affiliation Partner, un sito di Affiliazione italiano in alternativa ad AdSense

E' nato da pochi mesi un nuovo programma di Affiliazione italiano, che potrebbe essere una buona alternativa ad AdSense, si chiama Affiliation Partner.

Per fare un paragone assomiglia ai servizi, già noti, come Zanox, ADVPlace, Tradedoubler o Sprintrade. Questo gestisce sia Publisher, cioè i possessori di siti Internet che vogliono guadagnare attraverso i banner pubblicitari, che Merchant, coloro che al contrario creano la loro campagna pubblicitaria per la diffusione del proprio brand.
In entrambi i casi c'è un Pannello di Controllo molto chiaro e ben fatto, che permette all'utente la massima trasparenza nelle statistiche, guadagni ed andamento delle proprie inserzioni.

Sebbene sia nato da poco, vanta molte campagne publicitarie divise in categorie, come Materiale elettronico, Giochi, Telefonini, Abbigliamento e così via... La soglia minima per il pagamento è di 25 Euro, con Paypal o Bonifico bancario, e come bonus Affiliation Partner offre 5 Euro per ogni nuovo affiliato che si presenta attraverso il proprio sito.

Dando un'occhiata nella categoria Giochi, ne ho visti un buon numero e che offrono una buona commissione! Questo è un ottimo risultato, visto che sono molto pochi in Italia i siti di Affiliazione che offrono guadagni (Pay per Lead o Pay per Sale) per i Banner dei video giochi.

Oltre a questo il servizio sembra ottimo, con uno staff preparato e disponibile a qualunque chiarimento. Ora non resta che provare Affiliation Partner! Buon guadagno a tutti!
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che non dite, è che per farsi pagare bisogna corrergli dietro!!!!

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar