Ricerca personalizzata

07 febbraio 2012

Come creare le Pagine Business di Google Plus

Le pagine Business di Google plus sono molto simili alle Pagine di Facebook, hanno lo stesso scopo e utilità, vengono create soprattutto per avere più visibilità nel web, grazie alla notorietà di Facebook, ed in questo caso di Google.

Dando per scontato che si ha già un Account Google Plus, ora vedremo come creare una pagina Business.


Per prima cosa entriamo in Google Plus e clicchiamo su "Crea una Pagina Google +" nella parte destra, questa sotto è la schermata che ci apparirà!...



Come potete vedere, nella parte sinistra, ci sono varie categorie. Se la vostra pagina non rientra in queste, cliccate su "Altro". Ora inserite nei campi di testo: Il nome della Pagina (che può essere lo stesso del vostro sito), l'URL del sito Web,  accettate i termini di autorizzazione e cliccate su "Crea" e così avete la vostra Pagina Business. 

Ora si tratta solo di personalizzarla, aggiungete il "Motto" con le vostre 10 parole chiave migliori, inserite la foto che rappresenta meglio il sito web e cliccate su "Continua". Come ultima cosa fate sapere, a chi vi segue, che avete creato una Pagina Business!
Comunque qui troverete la mi Pagina!



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar