Ricerca personalizzata

27 aprile 2010

Programma utile per Catturare i Colori

Ecco un programmino interessante e soprattutto utile, si chiama RB Color Picker.
E' un'applicazione che serve per individuare il codice esadecimale, numerico e RBG di qual colore che vogliamo sapere.

21 aprile 2010

FindIcons, un portale di Icone Gratuite

Giusto per ampliare il discorso riportato precedentemente in un altro mio articolo, vorrei segnalare un grande portale per avere Icone gratuite, FindIcons.

Simile nella ricerca e nell'aspetto a IconFinder, personalmente li uso entrambi abbastanza spesso e posso dire che uno è complementare all'altro, hanno inoltre parecchio materiale gratuito.

10 aprile 2010

Inserire un File PDF all'interno del proprio Blog

Ecco come si fà ad inserire un file PDF in un articolo all'interno del proprio Blog o sito internet. Il sistema che ora andrò a descrivere non vale solo per i PDF ma anche per molti formati di documenti e immagini come: doc, docx e xls (World ed Excell), txt oppure png, jpg, gif e molti altri, per quanto riguarda le immagini.

05 aprile 2010

Uno strumento di guadagno interessante il Paid to Write

Un sistema semplice, alla portata di tutti per guadagnare denaro online è il Paid to Write, cioè farsi pagare per scrivere articoli.
Non bisogna per forza essere laureati in giornalismo per scrivere qualcosa su un argomento, basta scrivere in modo chiaro e comprensibile.
Essere a conoscenza soprattutto di quello che si sta scrivendo, cioè essere informati sull'argomento che si sta trattando!

Chiunque di noi, per esempio, ha un hobby, un interesse o una passione per qualche attività, quindi perchè non scriverne un articolo, una guida o un tutorial, magari ricavandoci anche qualcosa?
 
Share
ShareSidebar