Ricerca personalizzata

17 maggio 2010

Paid to Write, aggiornamento sul Sistema di Guadagno

Ho già parlato del Paid to Write in un articolo precedente, ma scrivo questo post per descrivere brevemente altri tre siti che offrono lo stesso sitema di guadagno. Volevo giusto completare il discorso Paid to Write dando più scelta possibile a tutti i lettori del Web.

Ecco quanto segue:


Su ogni articolo scritto avremo l'80% delle visualizzazioni della pubblicità di Google Adsense a nostro carico (cioè con il nostro AdSense ID che forniremo durante la registrazione), il restante 20% delle visualizzazioni Adsense verrà attribuito a Paid2Write.
Se faremo iscrivere un nostro amico a Paid To Write, avremo il 5% delle visualizzazioni della sua pubblicità Google Adsense su ogni suo articolo, ricapitolando: 80% a lui che è autore, 15% a Paid To Write, 5% a noi che lo abbiamo fatto iscrivere.


l'80% delle visualizzazioni di AdSense a noi, il 20% a Notizie Fresche


l'80% delle visualizzazioni di AdSense a noi, il 20% a Social Post


Come possiamo vedere tutti e tre i siti hanno le stesse modalità di remunerazione, ma solo paid2write ha un sistema di Refferal. A proposito nella registrazione a paid2write inserite anche il nome giorgy nel campo di testo "Iscritto su invito di..", :) molte grazie! Spero di esservi stata utile
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


4 commenti:

Renato Valdescala ha detto...

ciao. Ho trovato molto interessante il tuo post.
volevo capire però una cosa: se io scrivo tre articoli diversi per tre siti diversi, google può bannarmi l'id di ad sense?
Nel senso posso comportarmi come un cyber-freelence semplicemente differenziando il prodotto offerto o legherò il mio id adsense ad un solo dei siti che fanno AdSense revenue sharing?

Giorgy ha detto...

Ciao, tu puoi scrivere tutti gli articoli che vuoi per tutti i siti Paid To Write esistenti! Non rischi nessun ban da AdSense, se mai è il sito Paid To Write che ti blocca l'articolo se non è idoneo alle loro regole, se è copiato da varie riviste o da altri siti! Se l'articolo è interessante e originale avrai tante visite, quindi molti click sugli articoli e fidati che è contento anche Google di questo!

marco ha detto...

ciao volevo segnalare alla tua lista i miei tre siti di paid to write su richiesta; nel senso gli utenti possono scrivere solo se mandano un email all' aministratore cioè io ^_^ segnalando il tutto dalla pagina che si trova in home di redazione e utenti o informazioni. comunque i miei siti che ti segnalo sono:

2 siti dove si parla di economia, prestiti e mutui:

http://www.prestitiassicurazioni.it/

http://finanziamenti-on-line.it/

e 1 siti che parla di cucina e ricette:

http://ricette-casalinghe.it/

Qualcuno ha detto...

Aggiungi all'elenco questo discreto paytowrite: infonotizia.it

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar