Ricerca personalizzata

09 luglio 2010

TwitterFeed, per postare in automatico su Twitter e Facebook e risparmiare tempo!

TwitterFeed è uno strumento molto interessante  e utile per chi ha un sito internet o Blog.

La comodità ed utilità di questo programma stà nel fatto che ci dà la possibilità di condividere e postare i nostri articoli su più social network, due dei quali: Twitter e Facebook,  in un colpo solo, cioè non dobbiamo entrare ogni volta in Facebook e twitter, accedere all'account postare l'articolo e incollare i link giusti in forma abbreviata e così via...Quindi TwitterFeed ci fà risparmiare un sacco di tempo.


E' tutto automatico, il nostro post verrà pubblicato sui social network che abbiamo scelto mezz'ora dopo la pubblicazione sul nostro Blog, come minimo, ma possiamo anche allungare i tempi.

Ovviamente è scontato che dobbiamo avere già un account twitter o Facebook.Il discorso vale anche per chi ha una pagina Fun in Facebook.

Questa sotto è la pagina principale di  TwitterFeed, inseriamo email e password per accedere
 Accediamo in una schermata in cui dobbiamo aggiungere l'indirizzo Feed del nostro sito, scegliere se si vuole far pubblicare gli articoli solo su uno dei due Social Network, o su entrambi!  Foto qui sotto!






Potete anche dare un'occhiata nelle opzioni avanzate per impostare se condividere titolo, titolo più descrizione o solo la descrizione dell'articolo, oppure allungare il tempo di automatizzazione!
Registrati a  TwitterFeed!
Spero di esservi stata utile!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonissimo articolo e grazie per twitterfeed, era proprio quello che stavo cercando.
Ho però un problema, con twitter tutto ok mentre passando a facebook - nonostante l'app sia stata accettata - non mi permette di scegliere un account facebook su cui pubblicare le notizie.

Come mai? E' un problemaccio per me che stavo cercando un servizio che in un colpo facesse queste due cose di cui avevo bisogno.

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar