I premi di cui parlo sono: Xbox360, Playstation 3, console di vario genere, telefonini come Nokia95, iPhone 4, ipod e lettori mp3, televisori HD, giochi per PC e console, insomma regali costosi ed allettanti.
Ovviamente niente è Gratis e nessuno regala niente, in questo caso si riesce a ottenere il Premio che abbiamo scelto ad un prezzo minore rispetto ai negozi o altri siti di shopping online, a volte anche di parecchio! Ora vediamo in che modo.
Prima di tutto bisogna iscriversi a Xpango, con E-mail e password, terminata l'iscrizione vi verà inviata una mail con un link di conferma. Al primo accesso potrete scegliere il prodotto omaggio ed avrete il vostro Referal Id personale, con questo dovrete accumulare i crediti per poter avere il regalo che avete scelto.
Facendo l'esempio che per avere una console Wii ci vogliono 18 Crediti, questi sono i sistemi per guadagnarli:
- Cliccare nell'area e-mail per inviare il tuo referral ID con un link a Xpango.com ai tuoi amici e colleghi o altre persone, che devono necessariamente aggiudicarsi un asta per poter vedere il punto accreditato.
- Iscriversi alla newsletter per le offerte e guadagnare più crediti!
- Si può usare anche Facebook o Twitter per guadagnare crediti
- Aderire noi stessi ad offerte o comprare prodotti presenti sul sito o in siti partner.
- Se si ha un Blog o un sito internet è un ottimo modo per promuovere il vostro referral ID!
- Acquistando un pacchetto di crediti Clix, cioè pagare per avere il proprio Referal Id nei link dei vari Banner presenti in moltissimi siti internet!
L'iscrizione al sito non costa nulla, e dare uno sguardo alle aste presenti è gratuito finchè non si decide di acquistare e fornire la carta di credito!
Molte persone sono riuscite ad ottenere i premi che hanno scelto, ma una cosa è sicura di certo non basta fare iscrivere altre persone per ottenere automaticamente i crediti!
Se volete dare uno sguardo questo è il link per Xpango!
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento
Scrivi le tue opinioni!