Ricerca personalizzata

21 settembre 2009

Inserire gli annunci Pubblicitari nei Post


Premetto che gli annunci pubblicitari di AdSense nei post si possono inserire! e la stessa cosa vale utilizzando anche gli altri servizi come eDintorni, Heyos, Oxado e via dicendo.. Testato con edintorni e funziona!
Queste sono le varie soluzioni che ho trovato viaggiando nel Web:

Inserire Adsense nei post di Blogger
Inserire gli annunci Adsense nei post di blogger non è cosi facile,ma visto che gli annunci che ricevono più click sono proprio quelli posizionati dentro ai post è bene perderci un po di tempo per capire come fare a inserirli. Proprio per questo vi propongo una guida per inserire Adsense in Blogger,precisamente all'inizio dei post e alla fine dell'articolo ....
Leggi tutto l'articolo>>
By:  gekissimo

Se avete problemi nell'inserimento degli annunci dovete convertire il codice HTML di  AdSense nel codice XML di Blogger! Qui il link per il sito che risolve il vostro problema!

Oppure:

 Blogger.com è la piattaforma blog offerta gratuitamente da Google ed è tra le più utilizzate dai blogger di tutto il mondo.
Offre un comodo editor del layout che vi permette di inserire in modo visuale e molto semplice gli elementi di pagina all’interno del vostro blog, tra questi anche Adsense, con una solo limitazione però, gli annunci non possono essere inseriti all’interno del post, ma soltanto in alcune posizioni prestabilite.....
Leggi tutto l'articolo>>
By: Guadagnare-online.info


Bene, nel post precedente abbiamo visto che la posizione più reditizia dove inserire gli annunci di Adsense è sotto il titolo dei post di blogger. Questa strategia consente si di far cadere l'occhio del visitatore sugli annunci, tuttavia, sinceramente a me non piace.

Credo invece che la posizione più reditizia dove inserire gli annunci di Adsense sia proprio quello di integrarlo nel contenuto....
Leggi tutto l'articolo>>
By: Guadagnare in 24 ore!


Inserire annunci AdSense dentro il post con i CSS

Con la nuova veste grafica, ho inserito gli annunci AdSense non proprio sopra il post, ma all’inizio, facendoli integrare col testo dell’articolo. E’ una cosa che avrei voluto provare da tempo, per testarne il rendimento, ma nel vecchio template letteralmente non avevo lo spazio per farlo.

E’ ancora presto per dire se è una posizione migliorare di quella precedente, i rendimenti (in termini di click o di guadagno) sono sempre soggetti a fluttuazioni....
Leggi tutto l'articolo>>
By:Creare blog


Qui vi spiega come inserire gli annunci tra un post e l'altro:

INSERIRE ADSENSE FRA I POST DI BLOGGER

In un precedente post abbiamo visto come sia possibile inserire Adsense all’interno dei post di Blogger, modificando leggermente il codice fornito da Google per tale servizio. Oggi invece Google ha annunciato l’introduzione di un nuovo widget per il vostro blog su piattaforma Blogger,che offre la possibilità di inserire i blocchi di annunci Adsense tra i post presenti nella vostra homa page....
Leggi tutto l'articolo>>
By: Guadagnare-online.info

Spero di essere stato utile, vi aggiornerò se troverò altre soluzioni diverse :)

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


4 commenti:

Giacomo ha detto...

Ciao bel post mi sei stata veramente utile!! mi hai evitato di fare un pò di ricerche in google! Grazie :)

Giorgy ha detto...

Figurati , sempre disponibile! se interessa cercherò altro materiale a riguardo!

Sauro ha detto...

Ciao! sai per caso se è possibile inserire un annuncio pubblicitario mirato ad un sito in particolare? magari iscritto ad adwords o altri del genere? per ora ho scoperto solo come non pubblicare siti in particolare!

luke ha detto...

ciao sono nuovo con i blog e mi sono iscritto anche ad google adense pensando che anche in italia ci fosse video units,perche' i miei video su you tube stanno andando benino.. invece non ce ancora da noi,cmq volevo chiederti adense mi mette gli annunci pubblicitari sotto i titoli dei miei post e video che ho messo sul blog lasciando il blog disordinato e non omogeneo e non si capisce niente come posso fare per dare al blog un aspetto piu' decente?grazie..

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar