Ricerca personalizzata

27 ottobre 2009

Alternate Url




Questo è un trucchetto per guadagnare quando il programma AdSense non trova annunci adatti al nostro sito. Quindi invece di permettere ad AdSense di far apparire gli annunci sostitutivi che non sono per niente a tema con l'argomento trattato, ci affidiamo ad Alternate Url.

Per prima cosa dobbiamo registrarci al sito di Alternate Url, è in lingua inglese ma non preoccupatevi perchè è un sito molto intuitivo, si riesce benissimo a fare tutto senza delle gran conoscenze di inglese.

Una volta registrati non bisogna fare altro che andare nel menù "Get Code", sceglere il formato, i colori e cinque parole chiavi per aiutare il programma a temetizzare il più possibile l'annuncio col nostro sito, dopo di che copiamo l'URL subito sotto il settaggio dell'annuncio e per ora lo copiamo in un semplice file di testo perchè ci servirà tra poco.

Apriamo il nostro programma AdSense e durante la creazione dell'annuncio andiamo verso la fine della pagina, clicchiamo su "Mostra annunci che non appartengono a Google da un altro URL"(come nell'immagine qui sotto), inseriamo l'URL precedentemente copiato nel file di testo e il gioco è fatto.



Ora ogni volta che AdSense non riesce a trovare la pubblicità adatta verrà visualizzato l'annuncio di 
Alternate Url

Dimenticavo tre cose importanti:
  1. Alternate Url paga solo attraverso Paypall.
  2. Alternate Url è integrato con AdSense rispettando tutte le sue regole senza rischio di Ban.
  3. Alternate Url offre un programma di referral, dove si riceve un compenso per ogni utente che si registrerà attraverso i banner sul nostro sito!


Spero di esservi stato d'aiuto!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar