Ricerca personalizzata
ADVPlace
Un network di Affiliazione per chi vuole monetizzare il proprio traffico...
Affiliation Partner
Un programma di Affiliazione italiano, che potrebbe essere una buona alternativa ad AdSense........
Sprintrade
Un network di affiliazione valido con centinaia di Campagne che pagano per click, lead e vendita........
AddyOn
Un servizio utile che permette di vendere o comprare spazi pubblicitari online......

26 gennaio 2010

Che cos'è MyBlogLog


Parliamo di MyBlogLog che oltre a fornire statistiche sul traffico al tuo sito Web, è anche un ottimo modo per promuovere, commercializzare e connettersi con i visitatori del tuo sito Web.

Per accedere bisogna iscriversi al sito e loggarsi al proprio account, da qui subito nella home page possiamo notare i lettori più recenti al tuo sito, i tuoi amici e contatti mybloglog, tutti i messaggi inviati a voi, oltre ad una carrellata di ciò che sta accadendo in altre comunità. Se andiamo a dare uno sguardo nella pagina delle statistiche, possiamo vedere la provenienza dei lettori, quello che hanno letto e quale argomento hanno cliccato. Molto comoda questa pagina perchè si possono vedere a colpo d'occhio quello che succede sul sito.


MyBlogLog vi dà un Widget, che potrete aggiungere al vostro sito. Per quanto riguarda Blogspot di Blogger aggiungiamo un Widget dal layout incollando il codice Javascript che MyBlogLog ci fornisce. Questo Javascript contiene anche una parte di codice di monitoraggio che viene utilizzato per raccogliere tutte le informazioni statistiche sul tuo sito, come il numero di visitatori, le pagine visualizzate e i membri recenti che hanno visitato questo Blog.

Esso fornisce anche un modo per connettersi con altre persone che visitano questo sito, inoltre permette di scoprire altri siti che altrimenti potreste non incontrare mai. In sintesi MyBlogLog ha molteplici funzioni, può essere usato come una sorta di contatore (ricordando Hitstat o Nasty...), come una rete di contatti di amici, come strumento per i lettori fissi, e offre ottime possibilità per il collegamento in rete con colleghi blogger.

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar