Ricerca personalizzata

03 marzo 2010

Come Inserire dei Giochi nel nostro Blog

Se vogliamo inserire qualche videogioco sul nostro Blog andiamo su Heyzap, che offre una  vasta scelta a riguardo, più di 6.000 giochi a disposizione, ce ne abbiamo per tutti i gusti!

Basta che ci registriamo al sito e per ogni gioco presente c'è il codice HTML da copiare ed incollare nel nostro Blog.

Per quanto riguarda Blogger dobbiamo solamente incollare il codice in un Widget (gadget) e scegliere la posizione più adatta all'interno del Blog.

A dire il vero tutto questo non ha molta utilità, anzi se il nostro Blog è già pieno di Banner, Annunci e Script che appesantiscono la sua visualizzazione, inserire un videogioco non fa che peggiorare la situazione!

Comunque fregandocene di questo dettaglio, Heyzap è un ottimo strumento per intrattenere il nostro pubblico, facendogli passare un pò di tempo in divertimento e relax! Non c'è niente di male vero?

heyzap.com - embed games

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Giochi Online ha detto...

Anche io usavo Heyzap ma prova a guardare Mochimedia.

Gioci ha detto...

I migliori Giochi online secondo me li trovi sul sito che ti ho appena linkato mentre se vuoi dei giochi da mettere sul tuo sito allora vai su Mochimedia, come ti è stato suggerito anche prima :)

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar