Ricerca personalizzata

10 novembre 2009

Feed sotto ai Post


Abbiamo già visto precedentemente l'importanza dei Feed per aumentare il numero dei nostri lettori, ma soprattutto per rendere più comoda, a chi ci segue, la lettura degli aggiornamenti e news del nostro Blog.

Per rendere ancora più facile la vita ai nostri lettori possiamo segnalare un invito al nostro Feed Rss sotto ogni articolo pubblicato, con una semplice frase per esempio:

"Se ti è piaciuto l'articolo, Iscriviti al Feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!"


Dove la scritta "Feed" rimandiamo il lettore all'indirizzo del nostro Feed Rss mentre con "Qui" linkiamo un articolo che spiagache cos'è un Feed Rss.

Ora per vedere come fare tutto questo vi rimando ad un articolo interessante che vi spiega come modificare il codice sorgente:
  A tutti capita di fare determinati interventi nel blog con la speranza che portino benefici in termini di     visite, gradimento o altro. Spesso sono tanti piccoli elementi che anonimamente concorrono al successo di     un blog, così lentamente che non ci accorgiamo del beneficio...
Leggi tutto l'articolo >>
By: Creare Blog

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar