Ricerca personalizzata

19 novembre 2009

Scambio Link con Antipixel


Un sito interessante, un'opportunità in più per avere uno scambio lik ed agevolare la visibilità del nostro Blog nel Web.
Stò parlando di Antipixel, un sito per il puro scambio link attraverso i biccoli banner (appunto Antipixel), che si vedono sempre più spesso navigando nel Web. Che  cos'è un Antipixel e come si crea l'ho già spiegato in un altro articolo quindi non mi dilungo sull'argomento, ma vorrei parlare del sito Antipixel.

E' un cicuito gratuito di scambio antipixel con rapporto 1:1, ciò vuol dire che ad ogni esposizione nel tuo sito tu guadagni un' esposizione in un altro sito del circuito.

Per parteciparvi bisogna iscriversi con nome utente e password, dopo di che si riceveranno 3000 crediti in omaggio e si può subito incominciare a guadagnare esponendo il loro banner.

Molto semplice da usare, è completamente in Italiano e utile anche per chi ha appena creato il proprio sito, testuali parole:
L'idea nasce per aiutare i piccoli siti a prendersi una fetta di visibilità nel grande mondo del Web. Iscrivi il tuo sito e aumenta i tuoi accessi!

Cliccate qui per accedere al sito, ricordo che è totalmente gratuito!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Scrivi le tue opinioni!

Related Posts with Thumbnails
 
Share
ShareSidebar